sulla situazione del sindaco della Capitale Virginia Raggi,
”
Buongiorno, premessa (spero) breve e doverosa. Avevo creduto molto nella Raggi agli inizi, mi ha molto deluso rispetto alle promesse (fine premessa) Riguardo lo sgombero c’è un però, di metodo direi.
- Se non sgombera, perché non sgombera, è collusa o incompetente
- Se sgombera, e nessuno se l’aspettava, si poteva fare di più e chissà cosa c’è sotto
- Se si fa vedere, operazione di facciata
- Se non si fa vedere, non ci vuole mettere la faccia
- E quei Casamonica non valgono niente, se sgombera.
- Eh, ma la Angeli è stata la vera promotrice E così andare, avete capito cosa intendo
“
Considerazione di CSV:
Caro amico, effettivamente sul caso specifico hai anche ragione tu, come fai sbagli… ma non glielo ha ordinato il medico di prendersi questa gatta da pelare … fare il sindaco comporta oneri ed onori … altrimenti poteva rimanere a fare le fotocopie da Previti
Ora, parlando seriamente … probabilmente ci sono ma non riescono ad emergere … la mediocrità dilagante ed il compromesso al ribasso generalizzato nella selezione della classe politica ci hanno portato a personaggi del genere, a tutti i livelli … dai comuni alla commissione europea. Anche per questo motivo creammo all’epoca “Candidati Senza Voce”, proprio per permettere a quei candidati meritevoli ma non mediaticamente costruiti di potersi battere ad armi pari nelle elezioni e selezionare in tale modo si spera i migliori e non bambocci da “beauty contest” elettorale o gli utili idioti del “parco buoi”.
Aggiungi un commento