Di Antonio Ripa

Marcello Minenna, aspirante alla carica di Presidente della Consob, ed Andrea Roventini, entrambi di area pentastellata, sono stati ufficialmente scomunicati da EMS per aver utilizzato il logo durante una presentazione di un loro lavoro di riforma di EMS presso il Fondo Monetario Internazionale. EMS si e’ anche dissociato dalla presentazione e dai risultati illustrati. Dopo lo show delle pompate referenze di Conte, e nel caso di addirittura un titolo di laurea mai conseguito per l’europarlamentare grillino Marco Valli, stavolta si è superato ogni limite, assestando quella che forse è la picconata finale alla credibilità dell’Italia ( populo-sovranista)

ESM,ha Espresso la sua posizione in maniera chiara e netta.

“The @ESM_Press logo was used on the cover of a presentation Marcello Minenna and Andrea Roventini recently gave at the #IMF. The ESM would like to clarify that it is not associated to this presentation or its findings and was not involved in its preparation in any way.”
———————————————————-
“Il logo @ESM_Press è stato utilizzato sulla copertina di una presentazione che Marcello Minenna e Andrea Roventini hanno recentemente tenuto al #IMF. L’ESM vorrebbe chiarire che non è associato a questa presentazione o ai suoi risultati e non è stato coinvolto nella sua preparazione in alcun modo.”

Aggiungi un commento