DOBBIAMO REVOCARE L’ INCARICO AL SEDICENTE AVVOCATO DEGLI ITALIANI ?

Riceviamo e volentieri pubblichiamo da Rosario Orlando

Secondo l’attuale governo, tutto quello che non va è colpa dei governi precedenti e se, per caso, capita un dato positivo ci mette il cappello attribuendosi il merito.
In base a questa visione-racconto ed ai risultati non ci resta che stare zitti e aspettare e, se siamo credenti, pregare Dio che ce la mandi buona.

Evidentemente, tutti gli esperti economici internazionali e nazionali, tutte le agenzie di rating, si sono presi una sbronza strabiliante se continuano a non accorgersi che tutto va bene, che siamo in piena prosperità, nell’oro.

I nostri giovani possono stare tranquilli, in eredità non avranno alcun carico gravoso, il PIL prenderà il volo, il debito pubblico sarà ridotto notevolmente, il carico fiscale sarà dimezzato, la disoccupazione sarà un ricordo e saranno migliorati tutti servizi dalla sanità alla scuola, dall’ambiente ai trasporti, ecc…

Abbiamo un Governo composto da figure eccelse, da personaggi fuori dal comune, sono così validi e rispettati che non li tengono in considerazione a qualsiasi livello europeo-internazionale.
Hanno una vocazione disinteressata da incantarci, i posti di comando li schifano, tanto che i missionari, in giro per il mondo, non sono degni di lustrare loro le scarpe.

Il presidente del consiglio del ministri, qualche mese fa, subito dopo che il vicepremier Di Maio parla di un nuovo boom economico, all’insegna della sublimazione delle migliori aspettative economiche, assicura e dichiara : ” il 2019 sarà un anno bellissimo ” Oggi, dopo qualche mese, in occasione del DEF, i cui dati non vengono presentati alla stampa ( per vergogna? ), la suddetta dichiarazione viene declassata a battuta di reazione. Quando i dati della situazione economica lo smentiscono e fanno crescere l’ilarità generale nei suoi confronti, ci mette una pezza che è peggio del buco

Possiamo suggerire di fare meno dichiarazioni e di lavorare di più e meglio?

Se è il nostro avvocato, lo faccia bene, in caso contrario gli revochiamo l’incarico.

Risultati immagini per avvocato
Revocare incarico a Conte ed al governo gialloverde? Le prossime Europee, una buona occasione per un segnale …

Aggiungi un commento