di Rosario Orlando
IL CONTO SARÀ MOLTO SALATO E QUESTIONE DI TEMPO, ALLA REALTÀ NON SI SFUGGE
La realtà presenterà il conto, ai signori della mistificazione e senza sostanza, ai signori che continuano a martellarci con continui annunci, con slogan e pubblicità, ai signori che si rifanno alle promesse che, quasi sempre, puntualmente, si rimangiano qualche tempo dopo, ai signori che hanno occupato ogni posto chiave del potere, ai signori che si sono sostituiti alla casta per diventare più casta di quella di prima.
Potere dire e fare quello che volete, avete i numeri. Sappiate, anche, che il fatto di poter usufruire di una maggioranza parlamentare sufficiente e tranquilla è un’aggravante rispetto ai risultati deludenti e negativi del vostro governo.
Avevate un’occasione unica per dare una svolta, per cambiare e correggere, tutte o in parte, le negatività che condizionano l’economia del nostro paese. Potevate mettere sui binari, del buon senso, della ragionevolezza e della buona amministrazione, il treno italiano, da tempo, malandato.
Avete, solamente, imboccato la strada della ricerca dei facili consensi anziché dell’interesse nazionale. Il risultato sarà disastroso.
Sappiate che non si scappa, la realtà vi presenterà il conto e purtroppo per voi e soprattutto per noi, sarà molto salato.
Rispetto ai precedenti governi, ripeto, non avete scuse ed attenuanti, solo aggravanti.


Massimo Bernacconi é l’anima di Candidati Senza Voce, nonché l’elemento trainante…