All Posts

2 AGOSTO STRAGE DI BOLOGNA

2 Agosto 1980, strage di Bologna. IL RICORDO DI CINZIA PERRINA Ogni anno non possiamo fare a meno di ricordarcene, rivolgere un pensiero a quante vite sono state interrotte, gente come noi … io me lo ricordo bene anche se avevo solo 10 anni … il viso di quella ragazza che abitava nel mio quartiere a Ravenna che non sarebbe…

Read More

RECOVERY FUND: L’UNICO PAESE DEI 28 CHE NON HA PRESENTATO IL PROGRAMMA INDOVINATE QUAL E’?

”Ora giudicate voi. L’#UE ha chiesto, prima del vertice di Bruxelles, giusto per non parlare di aria fritta durante il vertice, a tutti i paesi membri (28) dell’Unione di inviare due programmi:Uno su come hanno reagito, “National Stability Programme” e l’altro documento, da inviare prima del vertice, riguardava quali reforme fare in futuro, un “National Reform Programme”.Pure GB ha inviato ambedue…

Read More

COVID19 RAPPORTO ISTAT-ISS: 9 CASI SU 10 E’STATO PROPRIO IL VIRUS LA CAUSA DELLA MORTE. CONTENTI?

Pazienti con tumore Le conclusioni: nell’89% dei decessi di persone positive al test, l’infezione da coronavirus è la causa direttamente responsabile anche se sovrapposta ad altri problemi di salute. Significa che 9 italiani su 10 ricoverati tra febbraio e maggio in ospedale e che non ne sono usciti, sottoposti alla diagnosi col tampone, sono stati vittime del Covid. È presumibile che…

Read More

ATLANTIA, REPUBBLICA: CDP METTE 4 MLD PER CONTROLLARE AUTOSTRADE. CARO GIORNALACCIO DI REGIME CHIAMA LE COSE CON IL PROPRIO NOME! CDP=CITTADINI ITALIANI

Di Giampiero Pi I cittadini italiani mettono 4 miliardi e non cassa depositi e prestiti.Chiamiamo le cose col loro nome.L’ennesima nazionalizzazione, siamo meglio del Venezuela.Anziché obbligare i gestori, pena carcere, all’adempimento dei loro obblighi, li si paga per rientrare in possesso di un bene che è sempre stato improduttivo quando gestito dallo Stato.Follie.

Read More